| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
| mai visto intervenire protezione termica ESC
Mi chiedo, ma che c'è la mettono a fare? al campo diversi modellisti hanno sempre bruciato per sovraccarico/sovratemperatura gli esc di marca e non. si può sapere perchè questa fantomatica protezione termica non interviene mai?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Lo so che sono 2 cose collegate ma non sempre collegate.... Infatti sono diverse.... Anche da mia esperienza personale la protezione termica c'è... E più volte gli esc dopo un uso troppo intenso ai limiti della capacità mi hanno tagliato il gas... Ma Sovraccarico non so, so che non c'è la protezione di corto circuiti perché ne ho già bruciati un paio per sbaglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
La protezione dei ampere non credo proprio perché per esempio ho un regolatore da 70/80A e lo uso anche sopra i 100A per alcuni secondi ma sempre a 90A di media e non mi ha mai tagliato la corrente per ampere troppi alti... Mi ha tagliato solo per la temperatura... Questa è la mia esperienza | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |