| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2013 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti. Avrei un quesito da porvi. Ho un drone DJI F550, gimbal, carrello e Naza M V2, dovrei installargli due batterie Turnigy A-SPEC Nano-tech 4500 con i connettori ETTI acquistati qui (ETTI). Ora mi sorge un piccolo dubbio da neofita :come collego in parallelo le due batterie? Vorrei fare un lavoro pulito e ordinato. Volevo chiedere a chi usa queste due batterie in parallelo quali accorgimenti ha seguito e come ha installato le due batterie insieme. Vi scrivo anche come ora ho fatto io ma non mi piace un granchè: - dal drone partono 2 cavi siliconici (nero e rosso) - a questi cavi si uniscono 4 cavi che sono collegati con lo stagno - a questi 4 cavi sono collegati rispettivamente i connettori ETTI per collegare le batterie: quindi sono 2 positivi e 2 negativi. Vorrei sapere da voi se c'è un modo migliore per collegare i 4 cavi ai cavi principali senza dover mettere una "pallina di stagno". Magari due connettori particolari o magari gli stessi ETTI. Che soluzioni avete da propormi? Appena posso magari metto la fotografia del mio lavoro, orrendo !Grazie a tutti per la disponibilità. Marco |
| | |
| Bookmarks |
| |