| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2014
| Eflite Blade msr BNF Consigli per gli acquisti
Come da titolo vorrei acquistare questo gioiellino, ma visto che sono già in possesso di spektrum dx6i vorrei prendere la versione senza radiocomando. Esiste? Dove lo trovo a prezzi economici online? Grazie mille. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
...avresti potuto porre la domanda direttamente nella discussione ufficiale che è questa: http://www.baronerosso.it/forum/elim...blade-msr.html ...piuttosto che aprirne una nuova. ![]() Comunque la versione BNF per questo modello non esiste...e la versione RTF più conveniente in Italia costa 80 euro e la trovi qui: E-flite Blade MSR Ultra Micro RTF Mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore p.s. in versione BNF ci sarebbe il modello flybarless Blade MSR X
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2014
| Citazione:
Non ci ho pensato, anche se cosi però ho attirato più l'attenzione | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |