| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2013
|
Ciao a tutti, oggi ho letto il paragrafo relativo alla ricarica delle batterie li-poli (solo per curiosità pecrhè uso delle ni-mh) e ho notato una scritta dove dice che il caricabatterie ha un controllo della carica con una luce, percaso è questo? Se si, sto facendo dei danni alle batterie? A riguardo agli amp. è un caricabatterie da 500mha |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]() in più non ho capito cosa devi caricarci con questo carica batterie, lipo o nimh?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Io non ho capito cosa chiedi... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 Ultima modifica di PIOTREC : 02 febbraio 14 alle ore 10:23 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | ...........dimenticavo. La domanda di massomob mi sembra legittima; che batterie devi caricare (NimH?) e di che capacità
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2013
| Citazione: :devo caricare delle ni-mh da 1800 mah da 7.2 v nominale. Comunque la mia domanda era: sto usando il caricabatterie giusto? Non intento come voltaggio o come mha ma come tipo di batterie: è fatto per caricare le batterie al ni-mh o al lito?2 Oggi mi si è staccato un filo dal caricabatterie: basta risaldarlo? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |