| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Ferrara
| Pilati Porter pc6 aiuto ?
Ho appena acquistato un Pilatus Porter della VQ leggendo il manuale non no trovato le misure ne riferimenti sulla fusoliera per il montaggio del carrello è dei tiranti alari qualcuno ha esperienza in merito ?????
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
CHE servì montare ????
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: frosinone
|
Ciao MiKite, leggi la risposta che ti ho inviato sull'altro trhead che hai aperto, comunque se lo motorizzi elettrico quattro Hitec HS85MG sono più che sufficienti mentre se hai intenzione di motorizzarlo a scoppio penso che, date le maggiori sollecitazioni date dal motore, degli HS225MG siano più adatti oppure dei servi standard. Ciao Gianni ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo di motorizzarlo con un 4 T. Un Asp 61
__________________ Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Vanno benissimo questi che hai scelto. Costano poco e fanno egregiamente il loro dovere su modelli di questa dimensione. Inoltre l'altezza dei denti degli ingranaggi del servo è adeguata alla motorizzazione a scoppio.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |