| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Problema batteria morta
Buonasera, oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto rimanere di sasso... Sono sceso il garage per prendere l'unica 4s che ho, per recuperarne i dati e ricomprarla. Non la usavo da un paio di mesi, dato che aveva una cella che perdeva la carica piuttosto in fretta. Sorpresa ! La batteria si è gonfiata a tal punto di rompersi... Per fortuna era dentro una lipo sack ma non sembra aver sfiammato. Ho provato a misurare con tester celle e non da segni di vita, neanche col wattmetro da segni dalla presa di alimentazione. E' normale ? Allego foto...ora l'ho messa dentro il forno a legna....almeno se succede qualcosa li non fa danni. ![]() ![]() Ormai credo vada buttata....ma mi sono spaventato a ritrovarla in questo stato....dentro ci stava anche una 2s completamente gonfia Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |