| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2013 Residenza: Bergamo
| Acquisto Easystar 1 usato, pareri e prezzo
ciao a tutti, ho trovato un tizio che mi vende un easystar 1 completo, usato poco a detta sua (sono in attesa di foto) con 2 lipo non so ancora da quanti mah a 80euro. Manca RX e TX che ho. Volavo circa 15 anni fa con un veeggiatore in balsa con motore cipolla e vorrei ricominciare con motoalianti. Dite che come prezzo va bene o è un po troppo? Io pensavo sui 65euro... Consigli/pareri? Grazie
__________________ La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587 La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Per le lipo beh...prenderle usate è sempre un rischio...prendile come quando vai dal macellaio e prendi il filetto, e lui ti regala l'osso per il brodo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
Ciao, Citazione:
Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per la cronaca, i servi di HK da 3 Eur non mi hanno dato mai nessun problema, mentre ho dovuto sostituire un tiny-s da 15 eur montato di fabbrica sul mio fun man. Servo fritto senza aver crashato il modello...Aho! Per onesta' aggiungo che il negoziante mi ha sostituito il servo senza fare una piega. Con HK probablmente avrei ancora la disputa aperta... Ciao,
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Non tutto il made in cina è uguale, siamo d'accordo? Ho infatti scritto all'amico: fatti dire che elettronica monta e valutiamo. E sia chiaro che compro spesso roba low cost da HK! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Ragazzi mi aggancio alla discussione per avere un consiglio su un eventuale acquisto che sarebbe il seguente: modello Easy Star 2 con la seguente componentistica ESC 30 A Hobbyking, usato molto poco Motore Turnigy 28X30 1050 KV 20A ovviamente brushless, perfetto per modelli di 800-900 g, ottimo x un motoaliante Batteria 2500mA 25C Flightpower con una 10 di cicli, usate pochissimo perchè sono un pò lunghe e sugli altri miei modelli non ci stanno, perfette assolutamente non gonfie, sempre bilanciate. Come dimensioni non è assolutamente un problema per l'easystar. Elica di serie del kit Tutto il resto è quello presente nel kit (istruzioni, minuterie,ecc) Servi: ho 2 confezioni Turnigy nuove in busta XT900 + 2 servi analoghi usati pochissimo su modelli poi smontati. Il tutto sopra descritto a 100. Voi che ne pensate? Saluti
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2013 Residenza: Bergamo
|
Per fine settimana il tipo mi manda le foto, e poi le giro qua, così mi dite i vs pareri. Avevo già visto il bixler 1 su hk eu, ma mi sembra che tra spedizione e lipo venisse più di 80...e questo a detta sua mi da 2 lipo quasi nuove, vedremo Ps. L easystar o bixler stanno su da soli col vento o termiche se spengo il motore? E quanto è l autonomia media delle batterie del motore? Grazie
__________________ La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587 La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Girovagando per vari siti a conti fatti se si prende il kit senza elettronica e poi si vuole comprare il resto a parte mi sa che si viene a spendere di piu' o sbaglio? ovviamente con buoni componenti.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |