| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| E dopo la carta velina ?
Un aiutino su come procedere. Il procedimento per stendere la carta velina sul polistirolo l'ho acquisito e riesco a farlo senza grinze nè troppe imprecazioni. E dopo ? 1) La carta velina è quasi trasparente, si vedono sotto i pallini, utilizzerò quasi sicuramente quella blu perchè più coprente, ma lascia il colore a chiazze, quindi pensavo di allungare il vinavil con la tempera oltre che con l'acqua. 2) Dice il Zott che è perfettamente carteggiabile e viene liscia come il famoso c.d.v. Che faccio, la metto bianca e la vernicio dopo ? 3) Se è vero il p.to 2, che vernici uso ? acriliche ad acqua ? Non è che mi si scoglie la carta velina ? E che incremento di peso devo aspettarmi ? 4) La velina + vinavil non verniciata è sufficientemente impermeabile ? Qualcuno mi dà qualche dritta ? Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| Bookmarks |
| |