| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
E' una cosa normale in quanto ognuno ha un suo verso preferito. Mi permetto di darti un cosiglio ovvero imponiti di girare sempre in entrambi i lati, anzi ancor di più sul lato debole. Inoltre i buchi tenta sempre di non farli a terra.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-06-2012 Residenza: catanzaro
| na parola Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
![]() .. Ma vai..! Non esiste una cosa che non si possa fare , e' solo forza di volontà'..
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Quando voli se in forte tensione e preferisce fare tutte quelle cose che sai di saper fare . Con il crescere della tua abilità riuscirai a ragionare in modo più freddo e se ti imporrai di girare dalla parte per te più difficile, ..... ci riuscirai . ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() Io per quanto regole sullo spazio aereo al mio campo volo un po come mi capita... A cerchio.... O torno indietro dopo una bella cablata con uno stallo o altro.... Diciamo mai in cerchio. Se voli sempre così ti sconsiglio... E cerca di capire e accorgerti in che senso voli e se sei ancora all'inizio del modellismo fai degli 8 come consigliato... Ovviamente orizzontali.... In verticale salendo non direi subito | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Ciao, Il virare sempre dalla stessa parte e' una cosa che fanno in molti e qualcuno neanche se ne rende conto che ha virato sempre e solo in senso in un volo intero. Praticamente la totalita' di persone che hanno questa tendenza virano sempre a sinistra. Il motivo e' duplice. Prima di tutto e' dovuto alla conformazione fisiologica dei pollici. Per chi vola con lo stick alettoni a destra e' molto piu' comodo portare il pollice verso sinistra che muoverlo un po' in controarticolazione verso destra, in controarticolazione il movimento e' un po' piu' impreciso e questa sensazione incosciamente viene evitata. Stesso dicasi per il volo a coltello, molti nn hanno problemi a farlo da destra verso sinistra perche' devono sorreggere con direzionale a destra mentre hanno problemi a farlo da sinistra a destra perche devono sorreggere con direzionale a sinistra e quindi in controarticolazione. Poi ci sarebbero anche dei motivi legati alla reattivita' di un modello ad elica a virare piu' facilmente in un senso che in un altro.....ma questo e' piu' lungo da spiegare.......adesso ti basti sapere questo. Alla fine della fiera vai in alto fatti afficancare da una persona esperta ed inizia a fare dei cerchi opposti a quelli che ormai saprai fare perfettamente. Ciao alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |