| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006
| Ricevente, quale delle due?
Allora, scremando e riscremando riceventi, sono giunto al ballottaggio tra: 1) Futaba R146IP Pcm 35mhz. 2) Shulze Alpha 8.35 Dunque, la prima è Pcm la seconda mi pare di no o sbaglio? Quale delle due pensate sia migliore visto che il prezzo piu' o meno è quello? C'è da dire che ho una Radio Graupner Mx12 che puo' andare sia in PPM che S-PCM, ma a me sembra che la modalita' PCM è utilizzabile solo con riceventi di uguale marca della trasmittente, è vero? Quindi in questo caso la Futaba non sarebbe compatibile? Ultima modifica di zingaro : 24 luglio 06 alle ore 11:36 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao zingaro io ho sempre volato parlo di aerei con le shulz mai avuto problemi ritengo siano le migliori al mondo senza ombra di dubbio piccole compatte e potenti costano e vero ma vai sicuro che non ti tradiranno mai nessun problema di interferenza ne altro se la prendi ordinala da modelberg risparmi qualche euro ciao ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
dimenticavo al campo dove vado io a volare tutti usano le schulz su modelli tipo f3j elicotteri e acrobatici e gente che ci fà i campionati mondiali quindi vai a botta sicura senza pensarci due volte ciao cristian
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'unica seccatura è il quarzo veramente microscopico, occhio a non perderlo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
![]() Inutile dire che adesso la rx sembra funzionare perfettamente... | |
| | |
![]() |