Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 06, 22:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Angry Simulatore: AIUTO!!!!!!

Prima cosa salve a tutti, sono un nuovo elimodellista. Ho da qualche giorno acquistato un DF22E per avvicinarmi a questo hobby, pratico anche automodellismo elettrico, quindi le basi del modellismo elettrico le conosco. Nella confezione ho trovato anche il cavetto per collegare il radiocomando al PC. Il software l'ho scaricato dal sito del negoziante dove l'ho comprato, ma il radiocomando non viene " visto" dal programma. Ho controllato i settaggi delle due porte COM (ho messo quelli di default del sistema), ho provato a far partire il PC già con la radio accesa, ho provato ad accendere la radio prima di far partire il programma ma niente. Io uso come sistema operativo XP Professional e allora ho tentato di far funzionare il rpogramma con compatibilità per le versioni precedenti, ma il risultato è sempre lo stesso. Ho addirittura usato un altro PC con Win98_se ma niente!! Ma è possibile che per imparare a far volare l'elicotterino devo subito passare alla pratica? Sai i danni?!?!
Chi mi può aiutare? Il programma che uso è Computer Models RC Simulator
AIUTO!!!!!
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 11:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Non c'è nessuno che mi dedichi 5 minuti per risolvere il mio problema? Voi che simulatori usate? Dove li avete presi? Certo che così un neofita si scoraggia proprio... AIUTATEMI!!!!
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 11:11   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969
Non c'è nessuno che mi dedichi 5 minuti per risolvere il mio problema? Voi che simulatori usate? Dove li avete presi? Certo che così un neofita si scoraggia proprio... AIUTATEMI!!!!
Non conosco quel simulatore, in ogni caso il posto giusto per questi argomenti e':
http://www.baronerosso.it/forum/forumdisplay.php?f=24

Forse cercando nell'archivio del forum potresti trovare qualche risposta.


Altrimenti sempre sul forum potresti cercare il simulatore FMS che poi scaricherai cercando su google, ci sono diversi post e quasi tutti riescono ad usarlo.

In bocca al lupo.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 13:03   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Non conosco quel simulatore, in ogni caso il posto giusto per questi argomenti e':
http://www.baronerosso.it/forum/forumdisplay.php?f=24

Forse cercando nell'archivio del forum potresti trovare qualche risposta.


Altrimenti sempre sul forum potresti cercare il simulatore FMS che poi scaricherai cercando su google, ci sono diversi post e quasi tutti riescono ad usarlo.

In bocca al lupo.
Prima cosa grazie tante per l'interessamento. Ho scaricato anche FSM, ma leggendo fra le specifiche tecniche c'è scritto che riconosce solo radio Futaba o compatibili tipo JR e Hitec oppure Sanwa con un adattatore harware... non so che fare!!!
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 13:13   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bekkino
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 70
anche io purtroppo ho lo stesso problema con il radiocomando di un df 36! ho provato fms ma niente!!! strano però che non ti funzioni su windows 98
bekkino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 21:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 51
Talking ciew

Ciao tesori...

Allora se non sbaglio...

Il tuo pc non vede la radio perchè: intanto non è predisposto per farlo (evviva windows...) e se fosse, comunque non cercherebbe in quella porta(evviva windows)... perchè tu non lo hai detto ma io penso tu abbia un cavo radio(s-video) pc(seriale) che per intenderci va dalla radio alla pota che si usava per la stampante prima dell'uscita delle porte USB, quella a forma di trapezio con tanti piccoli pin dentro. Per far si che il tuo pc apra gli occhi devi usare un programmino che si chiama ppjoy... che al momento non ho tempo di spiegarti come funzia ma tagliando corto fa in modo che il pc veda la radio...
poi credo che il simul che hai scaricato (come fms daltronde) faccia cagare e secondo me non serve a niente, se non a perdere un pochino di tempo... quindi se hai voglia e tempo "non" vai su internet "e assolutamente non" scarichi un simulatore decente... se continuo RedBaronz mi divarica le natiche... e poi cosa tira cosa e sbadabam hai risparmiato 150/200 beneamati ioruzzi e ti sei igeniato divertito e risolto problemi...

Se hai necessità cerealkilller@hotmail.com sono sempre connesso ma auguri a trovarmi...

P.s. Bekkino... bel nome complimenti.
dok284 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 23:30   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Talking

dok284, ti ho mandato una e-mail!!! Fatti sentire appena puoi! Grazie
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 06, 23:31   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969
dok284, ti ho mandato una e-mail!!! Fatti sentire appena puoi! Grazie
Come non detto, la tua e-mail è tornata indietro, notifica fallita!!
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 01:57   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 51
secondo me è offtopic... pvt?
dok284 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
simulatore g3 ......aiuto jack65p Simulatori 9 22 marzo 07 18:07
Aiuto per simulatore FMS HELP!! dadenetwork Simulatori 0 29 novembre 06 17:42
Aiuto per simulatore dadenetwork Simulatori 0 29 ottobre 06 14:48
Aiuto Per Simulatore G2 sportpalio Simulatori 0 25 giugno 06 20:20
aiuto per simulatore g2 ren Simulatori 4 19 gennaio 06 13:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002