| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
| Aiuto nuova combo e lipo :-)
salve ragazzi,(un saluto a tutti voi baldi giovanotti )allora da dove iniziare uhmmmm.....inizio col dire che è da un bel pò di tempo che manco sul caro vecchio barone sarà più di qualche mese...a causa del lavoro non ho piu potuto dedicarmi a cio che amo fare fin da quando avevo 6 anni,ma con l arrivo delle feste ho deciso di fare un pò di compere e aggiornare setup alla mia hyperina ![]() ...allora la mia hyperina è assemblata con servo traxxas waterproof quello grande squadretta in alluminio e radio comando nella scatoletta waterproof che monta il summit ed è un radio comando carson (questo qui RC Radio Control Car Carson Reflex Pro-2 2ch Transmitter Receiver 2.4ghz C500036 | eBay) quindi ora per completare l opera avevo pensato di prendere questa combo (HOBBYWING EZRUN 3656 3400KV RC Brushless Motor & WP SC8 120A ESC Combo | eBay) e queste lipo (Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Pack) queste lipo qui sono le mie preferite dciamo mi sembrano le migliori per prezzo e qualità e potenza poi ci sono anche queste altre due anche se credo che a 3s sia esagerato -http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewitem.asp?idproduct=28994 -http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewitem.asp?idproduct=11934 e poi per concludere un pignone ma non ho idea di quanti denti deve essere. In conlusione ragazzi ditemi come vi sembrano questi accostamenti e sopratutto se vanno bene per la mia hyper tt perchè io non sono molto ferrato XD ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |