| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2013 Residenza: Gallarate
|
Ciao a tutti, scusatemi, ma sto cercando di chiarire questo punto per poter procedere con l'acquisto. Sto cercando di capire quali batterie prendere per il savage xs mini che ho appena ordinato. Cercavo delle lipo 2S e pensavo di stare tra 3000-5000 mAh. Ho dato un`occhiata in giro sia su diversi forum che sul web e ho più dubbi di prima. Tra l`altro mi sembra di capire che ci siano diversi tipi di connettori. Dal manuale che ho scaricato questa mattina dal produttore (non ho ancora sottomano il modello) le dimensioni massime sono 143 mm x 47 mm x 31 mm. L'attacco dovrebbe essere Deans "Ultra Plug" (correggetemi se sbaglio). Quelle consigliate dal produttore sono: #101942 Plazma 7.4v 5300mah 30c Lipo Battery Pack. Qualcuno che ha esperienza diretta o che conosce il modello in questione mi saprebbe indicare su che tipo e marca di batterie mi potrei orientare ed eventualmente da quale venditore (negozio online o eBay) potrei comprarle (UE o italiano sia per questione di tempi di spedizione che di dogana)? Grazie mille. Gianluca |
| | |
| Bookmarks |
| |