| | #1 (permalink) Top |
| User | carica batterie HobbyKing 150w 6s
Salve come da titolo ho questo carica batterie che mi ha creato diversi problemi nel caricare le lipo,come per esempio non mi legge tutte le celle oppure durante la carica con il bilanciamento leggo sul display che una lipo di tre cellead esemplificativo, due celle sono monitorate e uno no.Per togliere questo problema devo staccare la spina per qualche minuto e poi mi funziona. Mah? E ho paura che anche se funziona non mi carica bene le batterie o me li rovina. Non so cosa fare. .consigli?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Non è che ci sono contatti tra i collegamenti?? Ma a fine carica le celle come sono?? Io cambierei subito il carica batterie per evitare di rovinare le lipo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Non penso che ci sia contatto fra loro addirittura ho anche pulito la scheda ettronica ma il risultato è sempre quello. Praticamente a fine carica arriva a norma a secondo il tipo di lipo ma con tensioni per ogni cella un pochino diversi ma mai quasi uguali.E normale?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Beh una leggera differenza di voltaggio può darsi ma quanto?? Comunque se tu legge a volte si è altre no il voltaggio c'è qualcosa che Non va | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |