| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
| scheda cnc usb
salve a tutti mi chiedevo se esistono delle schede cnc (tipo quelle cinesi all in one) che si collegano al pc tramite usb, il vecchio pc è passato a miglior vita e volevo sapere se c era qualcosa in commercio senza dover fare il circuito di potenza con gli azionamenti esterni.i motori sono quelli da 2A. grazie in anticipo x le risposte. saluti. dario.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
è x una tga quindi non volevo spendere grandi cifre, anche xke non necessito di chissà che potenze. sai dirmi se le schede che mi hai segnalato vanno con sw proprietario o se girano su mach3? perche mi sembra che mach non gestisca le schede tramite porta usb oppure mi sbaglio...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Che io sappia le schede usb sono ancora molto care e spesso ti leghi ad un sw in particolare, se si è scassato il pc sappi che ti costa meno comprarne uno "nuovo". Su ebay si trovano P4 a 3ghz a 50 euro, io il mio l'ho trovato in discarica !!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione: | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
si è la stessa che ho anchio solo che ha il pcb rosso (mi semra che è leggermente migliore rispetto a quelle blu) quello che volevo capire è se effettivamente funziona via usb xke anchio sapevo che con la conessione usb è necessario avere un programma "proprietario", e mi sembra che mach3 non gestisce le schede tramite usb..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |