| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se non sbaglio con un bec esterno regge anche di più ma se non fai sparate nei piazzali è inutile, fa conto che rispetto ad uno slash 4x4 a 3s i primi 10 metri lo bruciavo poi però mi mancavano giri( anche perché il differenziale centrale rischia di far perdere potenza ) a 4s penso sia improponibile, almeno da gestire, di sicuro non guidi cerchi solo di evitare gli ostacoli
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
quel 2400kv si può spingere fino le 5s ma è consigliato a 4s il mamba max pro se non erro regge anche le 6s quindi alla fine la soluzione migliore sono 2 lipo 2s in parallelo magari non troppo pesanti anche a 3s se ben rapportato non è male
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Grazie Bi7hazard,per ora uso le 3s che mi da il ragazzo che me la vende,più avanti compro un paio di 2s e le metto in parallelo come rapporto pignone/corona sfrutto quello consigliato da castle appositamente per l Hyper? Ovvero 10-11-12-13/54? O avete altre combinazioni possibili? Quella che voglio prendere dovrebbe avere un 54 di corona |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Como
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ???O ti confondi o stai andando a 2s al max in serie( quindi diventa una 4s) altrimenti avresti pochissimi giri e consumi alti Citazione:
Già a 3s hai coppia assurda e buona velocità ( io potrei tirare ancora i rapporti) e troppa velocità su un truggy mi sembra inutile, non è fatto per fare i 200 sul dritto e avresti solo problemi
__________________ Footy ITA 107 | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
si cmq quanto a coppia il motore non ha nulla da dire considerando anche i consumi e le temperature davvero contenute Citazione:
__________________ | ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() va benissimo così il tizio che vende la macchina dice di aver montata la corona originale e gira con un 18,é possibile? Il motore gli é andato in protezione una volta,temperatura esterna 40° | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |