| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Turnigy trust 45A e throttle range sbagliato
Ciao a tutti, scrivo qui perchè in altre discussoini sarei andato OT. Qualcuno di voi possiede uno di questi ESC e ha configurato il range della manetta? Mi è appena arrivata una taranis ed ho attaccato una ricevente d4rII. Il motore inizia a girare al 10% dello stick del gas, tanto che per farlo partire da zero avevo impostato 80 di trim. Dopo consigli di utenti e avendo letto il manuale, che dice di mettere a 0 il trim e a 100 il minimo e massimo, ho provato ad accendere la TX stick al minimo e quindi accendere rx/esc. In teoria così secondo manuale si dovrebbe impostare il throttle range, dato che il limite massimo si setta da solo... Una cippa! Rimane il motore che parte dopo un certo movimento di stick. Ho provato anche la tecnica degli altri esc turnigy, ovvero Tx con thrust al massimo, accensione della rx, si dovrebbero sentire due beep ma così non è perchè questo esc sta zitto e dopo un po' va in programmazione ed iniziano le musichette... Avete qualche idea? Ciao e grazie p |
| | |
| Bookmarks |
| |