| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Bergamo
| Software centraline turbine
Salve, spero di non fare una domanda troppo banale, ma con qualche ricerca non ne sono venuto a capo : sapreste dirmi se sia possibile interfacciare una centralina per la gestione delle turbine, anziché con il display dato a corredo, con un PC ? Certo che si penso, ma la domanda presuppone di non doversi "sbattere" a mappare il protocollo e tutti gli indirizzi dei registri. Qualcuno ha qualche informazione ? (al momento non ho una centralina di riferimento per cui potrei scegliere quella che mi potrebbe offrire tale opzione) Grazie e ciao a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io devo staffarla su delle celle di carico e recuperare un analizzatore di gas e accoppiare un pò il tutto con i dati anche della termocamera. Questa è l'idea, poi se riesco metterò anche qualche foto. Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
JetCat Interfaccia USB | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 19 novembre 13 alle ore 14:17 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie mille. Nei prossimi giorni dovrebbero quanto dirmi la turbina e la centralina annessa e poi vedrò di postare qualche foto del banco. Non sarà una cosa veloce, ma dovremmo avere un pò di materiale alla fine da pubblicare. Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
La turbina con annessi e connessi dovrebbe essere questa : TURBINA 12KG Quindi da quello che vedo mi dovrebbe arrivare tutto il kit compreso. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |