| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
|
grazie per la risposta, per corrente stabilizzata intendi un alimentazione a sé per l rx giusto? ti spiego il mio grande dubbio... ho allestito un aliante sirius della reichard , utilizza 6 servi hs 81 e un regolatore castle ice 75 amp, naturalmente è pure motorizzato.... in passato utilizzando 6 servi su alcuni modelli il regolatore è andato in protezione (premetto che i regolatori non erano e non sono cinesate) con in un paio di casi crash fortunatamente riparabili, oppure blocco diciamo del segnale per i fatidici secondi necessari al rialliniamento di tutto l ambaradam senza danni ho chiesto un po in giro e ho trovato pareri vari; tipo chi mi rassicura che con il suddetto regolatore e ricevente non ho bisogno di un alimentazione esterna, chi invece me la consiglia molto caldamente.... a questo punto il dubbio è sovrano! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |