Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 13, 11:27   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2011
red bull edge540

salve a tutti voi volevo sapere cosa ne pensate del red bull edge 540 (1215 lunghezza)dove poterlo acquistare a buon prezzo,e se lo fanno rtf grazie per la risposta
miki1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 13, 11:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da miki1976 Visualizza messaggio
salve a tutti voi volevo sapere cosa ne pensate del red bull edge 540 (1215 lunghezza)dove poterlo acquistare a buon prezzo,e se lo fanno rtf grazie per la risposta
Intendi questo?Kyosho Edge 540 ARF, Red Bull Besenyei | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

O questo? EDGE 540 RED BULL AIRR. EPP "BESENYEI" KYOSHO

Non sono disponibili ma prova inviare email per chiedere
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 13, 17:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da miki1976 Visualizza messaggio
Io ho avuto il kyosho...bellissima livrea ed in aria fa la sua porca figura...ma tecnicamente non mi ha entusiasmato per niente, carrello e castello motore delicatissimi, troppo leggero per le dimensioni che ha, soffre tremendamente il vento, anche le folatine...rivenduto per prendere un extra parkzone, tutta un'altra storia...
Giulianoo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 13, 18:09   #4 (permalink)  Top
User

intendevo il secondo quello con l ivrea blu,viola gialloe rosso
Vecchio 09 novembre 13, 18:13   #5 (permalink)  Top
User

ciao giulianoo consigliami uno di dimensioni come il red bull esteticamente bello e che non avverte le piccole folate di vento grazie ancora
Vecchio 09 novembre 13, 23:14   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Io ho avuto il kyosho...bellissima livrea ed in aria fa la sua porca figura...ma tecnicamente non mi ha entusiasmato per niente, carrello e castello motore delicatissimi, troppo leggero per le dimensioni che ha, soffre tremendamente il vento, anche le folatine...rivenduto per prendere un extra parkzone, tutta un'altra storia...
Perché vola meglio l'extra?? In cosa?? Acrobazie?

Li ho sempre visti ma mai provati
Vecchio 10 novembre 13, 13:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Perché vola meglio l'extra?? In cosa?? Acrobazie?

Li ho sempre visti ma mai provati
Guarda almeno dalla mia esperienza, l'extra ha dimensioni e peso più rapportate, quindi ha un volo più teso e risponde con più precisione ai pollici. L'edge ha ali immense e leggerissime (pensa che l'ala dentro è vuota, è formata da due fogli di epo sagomati ed incollati) . Il carrello se non hai una pista bella liscia appena trova un sassolino si stacca dal supporto e ripararlo è quasi impossibile, con l'extra ci atterro anche su prati bassi bassi (ho aumentato leggermente il diametro delle ruote) ... in acrobazia non saprei perché quando avevo l'edge, per quei pochi voli, non avevo ancora pollici per figure acrobatiche...
Vecchio 10 novembre 13, 14:15   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Guarda almeno dalla mia esperienza, l'extra ha dimensioni e peso più rapportate, quindi ha un volo più teso e risponde con più precisione ai pollici. L'edge ha ali immense e leggerissime (pensa che l'ala dentro è vuota, è formata da due fogli di epo sagomati ed incollati) . Il carrello se non hai una pista bella liscia appena trova un sassolino si stacca dal supporto e ripararlo è quasi impossibile, con l'extra ci atterro anche su prati bassi bassi (ho aumentato leggermente il diametro delle ruote) ... in acrobazia non saprei perché quando avevo l'edge, per quei pochi voli, non avevo ancora pollici per figure acrobatiche...
ah ok...grazie del tuo parere....si infatti come volo mi è sempre piaciuto l'extra...va beh come livrea l'altro... comunque come intendi che l'ala è vuota?? come l'acromaster? mentre l'extra è piena?
Vecchio 10 novembre 13, 17:12   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
ah ok...grazie del tuo parere....si infatti come volo mi è sempre piaciuto l'extra...va beh come livrea l'altro... comunque come intendi che l'ala è vuota?? come l'acromaster? mentre l'extra è piena?
non ho mai visto l'acromaster, non so come spiegarlo, la sezione dell'ala dentro è vuota ed il perimetro è formato da due semigusci accoppiati (uno superiore e uno inferiore) di qualche millimetro di spessore e lasciano aria internamente. tant'è vero che quando si staccava il carrello, la parte a punta dei passaruota bucava sempre la parte inferiore dell'alta ... non so se mi sono spiegato...
Vecchio 10 novembre 13, 19:08   #10 (permalink)  Top
User

sicuramente ne sai piu di me però vedevo che il materiale usato per entrambi è materiale espanso per entrambi con quasi stessa lunghezza e quasi stesso peso
Rispondi

Bookmarks