| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
O questo? EDGE 540 RED BULL AIRR. EPP "BESENYEI" KYOSHO Non sono disponibili ma prova inviare email per chiedere | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Io ho avuto il kyosho...bellissima livrea ed in aria fa la sua porca figura...ma tecnicamente non mi ha entusiasmato per niente, carrello e castello motore delicatissimi, troppo leggero per le dimensioni che ha, soffre tremendamente il vento, anche le folatine...rivenduto per prendere un extra parkzone, tutta un'altra storia...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Li ho sempre visti ma mai provati | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guarda almeno dalla mia esperienza, l'extra ha dimensioni e peso più rapportate, quindi ha un volo più teso e risponde con più precisione ai pollici. L'edge ha ali immense e leggerissime (pensa che l'ala dentro è vuota, è formata da due fogli di epo sagomati ed incollati) . Il carrello se non hai una pista bella liscia appena trova un sassolino si stacca dal supporto e ripararlo è quasi impossibile, con l'extra ci atterro anche su prati bassi bassi (ho aumentato leggermente il diametro delle ruote) ... in acrobazia non saprei perché quando avevo l'edge, per quei pochi voli, non avevo ancora pollici per figure acrobatiche...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| non ho mai visto l'acromaster, non so come spiegarlo, la sezione dell'ala dentro è vuota ed il perimetro è formato da due semigusci accoppiati (uno superiore e uno inferiore) di qualche millimetro di spessore e lasciano aria internamente. tant'è vero che quando si staccava il carrello, la parte a punta dei passaruota bucava sempre la parte inferiore dell'alta ... non so se mi sono spiegato...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |