| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2012 Residenza: scafati
| Che elettronica mhs protos 500
Salve a tutti, è la prima volta che mi imbatto nel mondo degli elicotteri e ho avuto l'occasione di prendere un protos 500 carbon fiber. Motore ed esc già ci sono, il problema sono i servi,il giroscopio e le batterie.Volendo anche la radio. Ora il punto è che io volevo andare di hobbyking ma non so proprio cosa mettermi a cercare. Quindi chiedo qualche consiglio dai piu esperti. Grazie. |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Qui trovi il club del tuo modello, dove potresti trovare / avere molti suggerimenti. Il tuo è un ottimo acquisto, però non è proprio il primo modello adatto al principiante. Ti serviranno 3 servi mini (Align ds510 i primi che mi vengono in mente), un servo standard per la coda (ds650), un giroscopio, oppure la modifica per la testa flybarless e una centralina adatta. Discorso molto molto ampio. ps lascerei perdere HK per questo modello, non ha articoli adatti secondo me, e il risparmio sarebbe pochissimo per avere componenti non all'altezza. |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Grazie a sescot per aver linkato la discussione ufficiale del Protos. Questa si chiude.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |