| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008
|
Io ho usato varie volte quello di un amico ed è davvero un modello particolare, capace di fare harrier dritto e rovescio a velocità ridicolmente bassa, l'hovering va imparato perché non è facilissimo, quando superi i 90 gradi e quindi il muso viene verso di te allora sono dolori, se non stai attento lo sbatti per terra. La vite piatta dritta è bellissima come nei video. Se vale i soldi che costa...non mi sbilancio, di sicuro il prezzo non è basso, altri modelli vettoriali simili però non li ho provati. Puoi prendere la versione senza giroscopio, secondo me non è necessario. Il vero problema di sto modello è che è pensato per 4 celle e assorbe tanto, troppo. Fosse stato a 5-6 celle era meglio secondo me. Io ho 3 minuti di timer effettivo sulla radio (a gas chiuso il timer si ferma) e quando arrivi giù le lipo sono belle calde e come volt sei al limite. Ci vogliono dei pacchi molto performanti o delle lipo vecchie di cui ti frega poco (come faccio io )
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Quoto rcboyt e aggiungo: Il modello si vede che è fatto per volare piano (a tutta manetta non è velocissimo, ma è in grado di prendere tantissi aria per fare hovering). Secondo me la soluzione migliore è chimare direttamente Sebart e comprare il modello nudo e crudo e magari le ventole controrotanti. A sto punto puoi decidere tu tensione e componenti. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |