| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Napoli
| Consiglio acquisto scafo
Buonasera a tutti. Vorrei acquistare uno scafo, da usare in lago. Sicuramente brushless. Ho già a disposizione un ottimo radiocomando ed un ottimo caricabatterie, nonchè varie batterie e servi, anche se sicuramente ne prenderò di dedicate\i. Avevo visto qualcosa a buon mercato su Hk. Valgono la pena? Bisogna fare qualche intervento per renderli affidabili? Meglio l' "Apparition" (catamarano) o il "Vanquish V hull" ? Grazie a tutti!! |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Acquisto scafo mono, ho scelto bene? | flytag | Motoscafi con Motore Elettrico | 15 | 14 agosto 13 11:15 |
| Acquisto primo scafo ! Help me !! | Atmospher | Motoscafi con Motore Elettrico | 23 | 17 giugno 13 12:18 |
| Acquisto scafo con carena dislocante, sì ma dove? | twinpulse | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 24 aprile 11 18:18 |
| Aiuto Sull' Acquisto Di Uno Scafo A Scoppio | drindro | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 21 gennaio 10 20:57 |
| consiglio per acquisto scafo con motorizzazione fuoribordo | nicolinos | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 17 ottobre 06 15:30 |