| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2013 Residenza: roma
|
Buonasera a tutti, stamattina ero al campo di volo col t-rex 550 , dopo aver fatto qualche regolazione sul servo di coda, (con due cavi motore staccati x sicurezza) spengo tutto . Dopo 10 minuti accendo radio , e collego la batteria da 6 s al regolatore e qui viene il bello... una bella fumata ...Stacco di nuovo tutto e mi accorgo (provandoli singolarmente) che oltre al regolatore ho fritto pure 4 servi e il giroscopio (gp 900) . Ora mi chiedo, ho fatto qualche caxxata io o era destino?? Il modello aveva già volato diverse volte e mai dato problemi... ![]() voi che ne pensate?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2013 Residenza: roma
|
Si in effetti immaginavo di aver avuto una bella sfiga... ![]() era meglio se lo schiantavo io, pensavo però ci fosse qualcosina che non andava. Penso che un regolatore quando si frigge non continua a mandare corrente nel circuito |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se esce una bella svampata di tensione verso la rx, ti brucia i servi ti conviene anche "controllare" la ricevente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Guarda, può anche succedere che tu abbia avuto un sevo che era in corto... E tramite il BEC abbia fritto tutto il resto. Storia già vista.... triste, molto triste. Purtroppo, in questo campo, la garanzia è una dicitura presente sui foglietti e messa solo per giustificare un acquisto in Italia.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |