| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2013 Residenza: San Vito di Leguzzano (VI)
| Follia pura?
Salve a tutti, non ho mai avuto aeromodelli ma vorrei iniziare adesso.Il problema è che mi sono innamorato del Sebart Mig 29 che però mi viene sconsigliato dallo stesso Sig. Silvestri che lo costruisce. Secondo Voi è proprio folle prenderlo come primo aereo? Ci vorrei abbinare una Hitech Aurora 9.Cosa ne pensate? Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi. Roberto Vicenza |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Anche come secondo o terzo....... vai in un campo di volo a conoscere il tuo mentore sarà lui a decidere quando sarai pronto....;-)XD
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Follia.... Follia perché è un aereo veloce e bello pesante e difficile da gestire... Se dicevi uno più piccolo e leggero stile hype magari potevi provare con l'aiuto di qualcuno.... Ma quello se lo prendi avrai subito delle delusioni... Poi vedi tu. | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se te lo dice lo stesso Silvestri, pluricampione di acrobazia e persona assai corretta, FIDATI! Però, se vuoi farci un modello statico, secondo me prendilo pure... | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
come prima radio va bene perchè la utilizzerai per tutti i modelli senza alcun problema. è un'ottima radio. come primo modello posso consigliarti lo " u can fly" oppure un aliante tipo easy star. per il mig ci vuole molto tempo! nn aver fretta di portare in volo modelli per esperti, potresti incorrere in delusioni che ti porteranno lontano da questo splendido hobby! un mio consiglio spassionato, procedi con molta calma. | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() |
Ciao ![]() Come primo modello potresti anche costruirti un Albyone 2, secondo me non è proprio un trainer trainer (ad esempio il FunCub è più semplice da gestire), però se sei in allievo-maestro secondo me è un buon candidato! Per la radio potresti valutare la Taranis di FrSky che costa meno e ha più funzioni rispetto l'Aurora 9. Prima di tutto ciò però rivolgiti ad un campo volo!! Saluti Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
forse non hai nemmeno idea di che modello sia, lui forse si. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |