| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Salve ragazzi, da qualche tempo vorrei montare su un trex450pro una fuso modello md500, la cosa di cui non sono affatto convinto (forse mi sbagliero'.... ditemi voi) è il peso delle fusoliere che è di 370gr. Penso che tale peso influisca e non di poco sul volo e sulla durata della lipo che di solito di volo tranquillo fa circa 5 minuti e non vorrei che tale dato mi scenderebbe a 2-3 minuti di volo con fuso montata.Poi altra cosa, secondo voi sforzerei il motore e solleciterei tanto la meccanica dell'ely dato che sono macchine nate e progettate per il peso complessivo uscente dalla casa? Ho idee un po' confuse a riguardo e spero di avere consigli utili. Saluti
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Dal 2007 volo con un 450 SE V2 in una fusoliera A109 con carrelli retrattili. Hai voglia a peso! Il motore stra-avanza. Con le 3S 2200mH ho sempre volato tra i 6ed i 7 min. tutto questo col regolatore settato per risparmiare al massimo le batterie. Io credo che se Mettessi una testa quadripala ed un buon gyro potrei volare ancora di più... Vai libero! P.S. Ovviamente non pensare di strapazzare troppo il modello e farci manovre da 3D perché ci rimarresti male e si smonterebbe tutto.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
, ho le istruzioni ma in inglese e ne mastico molto poco ma moltoooooo poco.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |