| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Firenze
|
Ciao a tutti! Scrivo qua perche' vorrei comprare il mio primo modello RC ed avrei bisogno di conferme sulla "lista della spesa". ![]() In realtà si tratterebbe di un regalo per mio babbo, vecchio aereomodellista anni '50 che volava in VVC con aerei autocostruiti in balsa con motore a scoppio e pulsejet. Non sapendo se la cosa avra' un seguito non volevo spendere molto, soprattutto per la radio. Come modello avevo scelto l'EG per iniziare, sia perche' un aliante piace a lui sia perche' l'ES non riesco proprio a farmelo piacere. Mi sono letto qua e la un po' di discussioni ed ho tirato giu una lista, mi potreste dire se ho considerato tutto e se ho preso i pezzi giusti? [RADIO] Turnigy 9x (Mode 1, tanto mi pare di aver visto che si puo' cambiare) - Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) Batteria LiFe 3s 1500mAH - HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack. [CARICABATTERIE] Turnigy Accucel-6 50W 6A - Chargers & Accessories>Battery Chargers Power Supply 7A - Hobbyking 105W 15V/7A Switching DC Power Supply (o analogo comprato qua) [MODELLO] EasyGlider RR - MX-264223-ARF - RR EasyGlider PRO electric Blue Edition Multiplex Informations Viadelmodellismo.com 2 x Batterie 3s 2200mAH 30C (una di scorta) - Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack Adattatore da MPX a Presa-T per LiPo - MPX Buchse auf T-Plug Stecker Adapterkabel Lipo Adapter Ladeadapter Akku Deans | eBay Mi serve altro? Il caricabatterie puo' andare bene? E la batteria per il modello? Dovrei prendere una seconda batteria LiFe di scorta per il radiocomando? Grazie a tutti!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
|
Personalmente non fradisco le radio turnigi, troppo complesse ed articolate nella programmazione. Fatti Qualcosa di meglio, di piu' intuitivo e valido come l'aurora 9.. Ti garantisco che e' una radio che ti accompagnera' per lungo tempo. Batterie e caricabatterie turnigi invece sono accettabili..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2011
| vuoi un consiglio?
pendi un syncro della great planes. con 100 lo prendi e ha 2 paia di ali diverse. una utilissima per imparare perche diventa un galleggione, poi appena diventi piu bravo le cambi e hai le ali sport che diventa agilissimo. in piu è edf, cioe a turbina ElectriFly® Syncro |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
compro subito l'adattatore giusto! vabbe' ora son pronto a tutti i tipi di batterie ![]() alla fine ho ordinato l'EG sapendo di andare piu' incontro ai gusti di mio babbo! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Secondo me, prendi una decisione e segui quella linea. Scegli i T-Deans? Bene stacca XT60 e metti sempre quelli! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |