| | #1 (permalink) Top |
| User | Negozio affidabile per LiPo
Salve ragazzi, come i recenti cambiamenti da HK ora la spedizione (non più possibile con international registered air mail) costa più di una batteria o quasi alla pari con una 3s 5000mah... Conoscete qualche sito affidabile dove prendere delle buone lipo e dove non costino una cifra spropositata in confronto ad HK? grazie
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
C'è sempre HK Europa, ma io preferisco le fullpower di Jonathan. Costano di più ma la differenza di sente.
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Tu hai sia Turnigy che FullPower?
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Non capisco perchè vi ostiniate a comprare ancora roba da H.K. quando le cose che acquistate arrivano in Italia alla pari e a volte più care dei prodotti venduti dai negozianti stessi... Io dico... Manco fossero robe buone e affidabiliRitornando in tema è da parecchio che non conviene più per le lipo... Vedi lipo low_ cost distribuite da i negozianti Europei compresi gli Italiani che a mio parere fanno la foglia alle cinesate Fate due calcoli con spedione, dogana, tempo, e vedrete |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() | Sì le ho entrambe. Da HK ho preso Turnigy zippi e qualche nanotec. Ma ora prendo solo fullpower da jonathan.it
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| Confermo ottime lipo e ottimo venditore
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Mi avete convinto ![]() Convincetemi per un buon caricabatterie sotto le 80 euro visto che qui in italia non esistono i turnigy accucel...
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo dovrebbe andare... Sottolineo che jonathan prima di vendere qualcosa fa tutti i test di dovere... FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
di questo cosa mi dite? caricabatteria B8PRO 12V 150W 1-8 celle - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ULTRAMAT 14 PLUS 12/230V LADER*GRAUPNER | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |