| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Roma
| Motore per Hobby King Osprey
Ciao a tutti, sono Alessio e sono nuovo del forum. volevo comprare lo scafo della hobby king l'osprey da 1,1 mt una bella bestia volevo però assemblarlo io di persona e non so quale motore elettrico brushless ci posso mettere, ce ne sono a migliaia sul sito della Hobby king sul modello pre-assemblato loro montano un 4074 da 2200Kv ma nel listino non esiste. Potete darmi una mano? questo il link dello scafo: HobbyKing Osprey - Hull only (1075mm) (EU warehouse) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
In effetti hanno scritto REQUIRED cioé richiesto minimo il 4074, in effetti vendono solamente lo scafo senza nulla; il resto bisogna mettercelo.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
Usa la chat di hobbyking e chiediglielo, l'hanno fatta apposta...!
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
|
ALT...allora,se prendi la versione "hull only" ovvero "solo scafo" hai lo scafo nudo e crudo,senza nulla,niente hardware di poppa,ne supporto motore,nè niente! Se prendi la versione Plug&drive ...come lo presi io 1 anno fa...hai lo scafo completo,devi solo aggiungere ricevente e regolatore. Il motore in dotazione è Leopard 4074 2200kv suppongo replica... ma che a occhio si fa davvero fatica a distinguerlo da un Leopard originale,ed ha prestazioni eccellenti per essere un replica. Unica nota negativa a mio avviso è l'elica di serie,un pò piccolina,in ottone,buona fattura,non eccellente ma da bilanciare. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |