| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2013 Residenza: Gonars (UD)
|
In teoria se cambia sola la capacita' della batteria non dovresti avere problemi.... Se cerchi altra informazioni prova a vedere qua Info batterie Lipo e caricabatterie - Forum Modellismo.net |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2013 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
La dimensione se compri una batteria più grande del vano è difficile che tu la possa montare (detta in siciliano: Rimani con la cantarata in mano) Se aumenta la capacità aumenteranno di conseguenza il peso della batteria e l'autonomia del modello (ho fatto una piccola ricerca ed il modello li può sopportare benissimo 20 grammi in più, unico neo sarà un pochino più veloce dato che la massa totale aumenta) Fai attenzione al baricentro, dato che la batteria pesa di più rispetto a quella che monti dovrai arretrarla in modo che prendendo il modello con le dita circa ad un terzo delle ali deve inclinare LEGGERMENTE il muso verso il basso. Saluti Andrea | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2013 Residenza: Gonars (UD)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ciao Andrea, Di fabbrica consigliano una batt da 1300 mh, che ti basta per una 10 di minuti. In teoria puoi montarci tranquillamente una 1800 , anzi, volendo puoi metterci anche una 2200, il problema e' che piu' di tanto indietro (senza scavare) non puoi andare, e con la mia 1800 (se interessa a casa quardo che marca e') il cdg resta un po troppo avanzato, ma ancora volabile con qualche accorgimento. Per stare sul siciro prendi una zippy compact che secondo i miei calcoli dovrebbe andarci benissimo). con la 1800 faccio quasi 20 minuti o una decina di salite. Se hai deciso di prenderlo, ti consiglio di metterci i flaps (e' gia' predisposto). Senza, gli atterraggi sono veranmente troppo lunghi, a meno di non tenerlo leggermente cabrato in fase di atterraggio (come consiglia il manuale), con il rischio pero' di stallarlo. Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |