| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
| Regina d'Africa Billing Boats
Amici quando ho visto la pirobarca di Venturin (Magellano) mi è venuta la smania del motore a vapore. Ho quindi scopiazzato di qua e di la e realizzato il motore (ovviamente statico) a triplice azione di Anteo. Con la monografia pensavo di poter realizzare un qualche cosa che ci assomigliasse viste le mie scarse attitudini modellistiche. Per fortuna ho trovato questo modello ![]() della Regina d'Africa e quindi potrò, grazie alla scatola di montaggio, avere anch'io una pirobarca almeno decente! ![]() Ciao Mariodoxe |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
In Italia da poco tempo c'e' un rivenditore ufficiale di Billing Boats da cui in parecchi stiamo prendendo dei kit. Puoi trovare l'indirizzo qui : Crystal Report Viewer (penso che sia vietato fare pubblicita' ai vari negozi per questo ho postato questo link) Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
se lo conoscete mi indicate un sito italiano che vende online? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
aspetta.. visto sei pratico, per favore mi linki lo shop col carrello dove comprare.. di siti italiani che espongono ma non vendono è pieno.. quelli che mancano sono i siti italiani che hanno capito come commerciare del 2013. telefoni, moduli di contatto.. infinite chiacchere non mi interessano, quello che ovviamente uno desidera è trovare i prezzi, lo shop online e un carrello con pagamento istantaneo. ora vado a vedere su fb | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
Wrighizilla, basta mandare una e-mail e ti risponderanno molto velocemente e molto cortesemente. I prezzi applicati dal rivenditore sono molto competitivi rispetto ad altri sia italiani che esteri. Io dal canto mio ho acquistato il Fairmount Alpine che dovrebbe arrivarmi a giorni. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
gli ho scritto.. visto che è l'unico sistema per avere info, vi farò sapere.. va da se che nel tempo in cui ho scritto per richiedere info, altrove avrei già comprato. ora vediamo la risposta, quali i prezzi, quanto costa la sped, quali i metodi di pagamento, quali i tempi per avere il modello.. ![]() ah.. il modello a cui sono interessato è B476 Nordkap Trawler |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2013 Residenza: Roma
|
Ciao Wrighizilla, anch'io mi sono trovato inizialmente interdetto sul fatto che nel sito non ci fossero prezzi o altro. Inviando la email sul modulo proposto, mi è stato detto che essendo loro i distributori in Italia di Billing Boats, e come hai visto hanno solo quel marchio, si rivolgono principalmente ai negozianti sia fisici che online e che quindi non sarebbe stato opportuno indicare prezzi sul sito. Contattandoli, però, si hanno tutte le indicazioni, prezzi ed altro. Io ho acqustato a giugno uno Smit Rotterdam ancora chiuso perché aspetto l'inverno nevoso per mettermi a lavorare senza dover pensare di uscire per accompagnare la moglie a fare shopping..... Un saluto Stefano |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |