| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: massa-carrara
![]() |
Salve sono un modellista di aerei e vorrei intraprende un po di automobilismo off road... Volevo chiedervi un parere su 2 auto una è la team magic m8jr e l altra una hobao hyper 7. Volevo anche sapere se montavano sospensioni big bore regolabili... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La team magic è un modello molto più moderno della Hyper 7 , della prima so dirti poco mentre della seconda posso dirti che è abbastanza vecchia ma robustissima ....la differenza più grande dalle buggy moderne è il fatto di avere tra le mani un telaio che richiede un bel pò di lavoro per essere accettabile mentre i buggy moderni , con un assetto base di scatola , vanno già in modo apprezzabile ..... mi spiego meglio : la 7 non regolata tende a puntare o a non scorrere in curva , rimbalzare sulle buche e rendere difficile la guida ![]() monta ammortizzatori normali , il punto debole sono gli steli posteriori ...basta smontarli e scaldarli fino al rosso nella zona dove finisce la filettatura....si piegheranno invece di spezzarsi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: como
|
si alla fine è meglio la 7 se hai un pò di esperienza nell'assettare... mmhh io avrei optato per la team magic dato che è il suo primo modello off!
__________________ Losi 8ight 3.0 <3 ![]() - Thunder Tiger ts4n Gold Plus - Kyosho dbx ve 2 - Kyosho inferno mp7.5 "General Lee" -
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no adesso m idici dove come ' quando e perche' ..... ok compri la 7.. ma i ricambi ? dove li vai a pescare ? sono piu di 4 ann iche nn vedo nessuno online che vende ricambi per la 7 ! compra una losi rtr o altro..... la hyper 7 oltre che essere da museo da quante vecchia... nn c'e i ricambi ! poi se trovi un negozzio per i ricambi ok.. rimangio tutto. comunque la 7 lo gia rivista ecc.. nn credere che sia tutto sto gran carramato come te creda.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |