| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
più che per monster truk sarà per il motore ![]() devi smontare il motore dal modello , misurare l'interasse tra le viti di fissaggio e controllare il tipo di aggancio al cuscinetto unidirezionale......su ebay ci sono i kitt con le misure
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012
|
ciao per non aprire un altro post chiedo qua quale corda usare per l'avviamento grazie, perche si spezza sempre ho provato di tutte e di piu ma niente lo so che non si usavo piu pero piu in la voglio prendere un rotostart apparte che devo vedere anche se parte perche ho fatto lo scambio grazie e attento vostre risposte.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la corda si spezza perchè la tiri troppo , è un problema di tutte le RTR ![]() dovresti allenarti con un tagliaerba : si tira la corda fino a che il motore non inizia la compressione , la si rilascia e poi con un solo strattone deciso gli si fa fare 2/3 giri.....se semplicemente la tiri finchè viene ....si strappa ![]() Ho montato il rotostart su di un vecchio motore che davano sulla Carson 1/6 e va veramente bene ....avvitatore , meglio se veloce , oppure quello che era in dotazione con la CEN Genesis a cui basta cambiare l'asta ( nel mio caso )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |