| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2013 Residenza: roma
| Nuovo gruppo Micro Magic a Roma Salve a tutti mi piacerebbe riunire piu persone per regatare insieme con la barca micro magic a Roma. Spargete la voce che più siamo e meglio stiamo! Per chi fosse interessato ad incontrarci a Roma aspetto vostre proposte su dove e quando Lasciate comunque la vostra adesione. Per quanto mi riguarda il laghetto di tor di quinto puó essere un buon punto di ritrovo. ROMANI fatevi sotto che ci divertiamo con le micro magic, vi aspetto numerosi. Buon vento a tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao ben venuto
Ciao ben venuto, guarda per il laghetto di to di quinto non ci sono problemi....ci sono stato propio oggi, anche se non c'era vento ho passato un paio di ore in serenità.Mi è arrivata la voce che ad ottobre dovrebbero dragare il fondo. Resto in attesa di altri appassionati di MM per creare un bel gruppo. Teniamoci in contatto!!!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma intendevo che se rimane in mezzo per un guasto o perchè si impiglia, come si recupera ?
__________________ Freelance Roma Nord | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| recupero barca Citazione:
Comunque facendo attenzione riesci a recuperarla, io sono tre settimane che vado e non ho mai avuto problemi a parte un piccolo incaglio a 1 metro dalla riva per il fondale troppo basso in un punto.Ti aspetto ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |