| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2013
| Consiglio acquisto off-road
Salve, innanzitutto sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli, sono al primo acquisto di un off-road, praticamente esperienza zero nel campo. Mi ritrovo con un buono acquisto di 120 in un sito dove vorrei acquistare il mio primo modellino, premetto che sono obbligato ad acquistare in questo sito a causa del mio buono acquisto anche se la qualità immagino non sia delle migliori, mi ritrovo di fronte alla scelta tra questi due modelli, voi cosa ne pensate? SST · Racing 1/10 4WD Scala potenza Nitro Off-Road Truggy (colore del corpo auto a caso) - EUR (credo sia senza radiocomando) SST · Corse scala 1/10 4WD Nitro Power Off-Road Buggy (colore del corpo auto a caso) - EUR |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Spendi il buono da 120euro per qualcosa che ti può servire e non buttarli per quei modelli. Metti da parte una bella cifra e poi vai in un negozio serio e compra un modello che ti ci puoi divertire........ I modelli seri sono quelli che vengono usati in gara. E se vuoi spendere meno, frequenta una pista vicino a casa tua, sicuramente li puoi trovare un buon usato.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2013
| Citazione:
lascio perdere questi prodotti scadenti.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |