| | #1 (permalink) Top |
| User | Canale 7 e batteria
Ciao a tutti. La ricevente in bundle con la mia radio Futaba 7CP ha il canale 7 condiviso con l'alimentazione RX. Esiste un modo per poter sfruttare anche il canale 7? Qualcosa tipo un cavetto a Y? Volevo usarlo per comandare a distanza le future luci di posizione
__________________ Luigi -- Raptor 50V2 OS 50 Gyro 401 FF7 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Come hai detto un qualunque cavetto ad Y.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
la tensione al servo ... deve arrivarci altrimenti come si alimenta? Quando colleghi la batteria alla Y sfrutti solo i cavetti rosso e nero che portano l'alimentazione, mentre il bianco/giallo porta il segnale di comando necessario al servo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque mi prendo un cavetto Y normale e poi gli sistemo i fili come detto da Cadal, giusto? Grazie mille, siete sempre disponibilissimi.
__________________ Luigi -- Raptor 50V2 OS 50 Gyro 401 FF7 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |