| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Vendo FW-190A ARF 46
Vendo per mancanza di tempo il mio FW-190A a scoppio, apertura alare 1500 mm. Il modello vola benissimo ma, causa di un atterraggio maldestro, necessita di una semplicissima riparazione sotto ad un'ala, ma purtroppo non ho il tempo per farla, per questo lo vendo a 40 euro nudo e crudo, oppure a 60 euro con i retrattili elettrici, per chiarimenti chiedete pure. Il modello non lo spedisco, ma a chi fosse interessato lo posso portare alla manifestazione di Valle Gaffaro del 22 settembre. --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Penzo Città: Chioggia |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Vedo che non fiutate gli affari, morale, me lo sono riparato e lo ho già fatto volare sabato, e siccome vola da dio ME LO TENGOOOOO. Non lo vendo più, chiudete pure il post.Grazie.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |