| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
|
Ma praticamente sono uguali...:-o A questo punto mi chiedo se del millennium si trova maggior documentazione,vorrei farlo al cad. Ps se vuoi puoi iscriverti nuovamente su www.AmicoCad.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Praticamente il Blackshape ed il Millenium sono evoluzioni in composito dell' ULM Asso x di Vidor. Il Millenium non è altro che l'Asso X riprogettato tutto full carbon ed è stato sviluppato nel Nord Italia; vicissitudini varie hanno fatto in modo che non fosse più portato avanti e gli stampi sono stati prelevati da Blackshape e portati in Puglia per far nascere il Blackshape con lievissime modifiche. Mi è capitato di visitare l'azienda alla fine del 2012 per un colloquio di lavoro. Alla fine del colloquio mi sono permesso di dire che il loro prodotto non era tutta farina del loro sacco e molto tranquillamente ed onestamente loro mi hanno confermato quello che ho scritto prima. Comunque prorprio un gran bel modello |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Vedendo i trittici mi pare che una differenza ci sia nel movimento dei flap. Quelli del Blackshape sono flap soffiati, quelli del millenium non mi sembra. Che profilo useresti per fare l'ala del modello? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
... per i profili dipende da che tipo di modello vuoi fare... dimensioni peso prestazioni desiderate | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |