| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
| Hitech 7955tg
Chiedo scusa ai moderatori se non è la sezione più indicata. Ho da poco comperato il SUKOI 29 225x223 usato e sul direzionale c' è montato il suddetto servo, il problema sta nel fatto che appena do corrente il servo comincia a tremare e far muovere il direzionale. Il collegamento delle parti mobili è con il sistema pull e pull ma se stringo con le mani i due cavi, smette di tremare. Intanto volevo sapere se è pericoloso perchè chi me la venduto a dichiarato che ci ha sempre fatto ma non gli a mai dato problemi affermando che in volo e a motore acceso il problema sparisce. Voi che consiglio mi date. Grazie
__________________ Bettilù |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Ce l'ho anch'io sul direzionale del mio Extra...e anche il mio trema quando accendo la rx... Ha iniziato a farlo da qualche tempo...da quando i cavi si sono un pò allentati...finché erano belli tesi non faceva nessun tremolio..... Prova a tirare un pò i cavi...io dovró farlo.....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
anche il mio lo faceva, programma il servo abbasandogli un po la la sensibilità ma prima verifica che i cavi non siano troppo tirati. ciao diego
__________________ Circolo Aeromodellisti Guidonia "A.Ferrarese |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
|
Grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli grazie ancora. Poi a titolo informativo ho lanciato una nuova discussione sulla sezione: Segnalazione bug e consigli, "Dillo a Dmax" a voi altre idee. Se può interessarvi!
__________________ Bettilù |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |