| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2013 Residenza: treviso
| Indecisione Acquisto Help Me
Buongiorno a tutti sono nuovo qui appena iscritto a dire il vero ... volevo porvi una domanda magari voi siete anzi sicuramente siete piu esperti di me ![]() Vorrei acquistare una RTR e sono indeciso tra : Caster Racing Fusion EX-1.5R Brushless Mugen MBX-6 ECO Ho visto anche la 7 ma non ce il prezzo XD e nn so quanto sia disponibile XD mo che faccio??? ![]() ![]() grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
Riguardo alla 7 ECO penso uscirà verso la fine di settembre ed il prezzo sarà tra i 550 e i 600. La Caster, nelle piste dove giro, non la ha nessuno e quindi non so darti info. Vai di 6 ECO è un'ottima macchina e adesso con l'uscita della 7 si trova a buon prezzo. ![]() ![]()
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
| Citazione:
eccola
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
La Mugen ECO non è una RTR bensì un modello da competizione!!!!! L'acquisto comprende solo il telaio; per girare dovrai acquistare separatamente: - ESC - regolatore di velocità; - motore elettrico; - servo per lo sterzo; - batterie LiPo; - ruote per 1/8; - caricabatterie per LiPo - Radiocomando. (spero di non aver dimenticato nulla)!!!! Se fai un giro sulla baia (de) trovi la ECO "nuda" e anche completa di tutto o quasi.
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
che gioia io cercavo una RTR XD ... per nn salire troppo con i costi XD ... allora sulla mUGEN ci pensero piu in la mi sa .... oltre alla caster di rtr buono ce ne stanno altre??? non sapevo che la mugen era solo in kit azz XD p.s:mi hai messo in una super indecisione hahahah XD Ultima modifica di Devildark : 19 agosto 13 alle ore 14:24 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Beh, con la mugen spendi, certo, ma una volta sola! Una volta che la completi hai un mezzo della ma***na e sei appostò per mooolto tempo.. Se hai intenzione di girare in pista, con la caster ci vai una volta sola, poi quando vedi che gli altri vanno tutti mooolto di più e neanche con un assetto perfetto gli stai dietro... Ti vien voglia di venderla subito.. Te lo dico perché ne ho visti tanti fare così P.s ho dedotto che intendi andare in pista, dato che hai chiesto info su mugen 6 e 7.. Prenderle per i piazzali e' uno spreco assoluto, come prendere un'auto preparata da rally solo per fare i freni a mano in giardino
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
... spero nn sia complicato da montare il resto che manca ... non essendo iper esperto .. ho avuto gia una elettrica prima ma era gia montata ed era pure un bidone Lho disintegrata in pista | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
preferisco le piste , poi abito pure in mezzo ai campi e mezza pistina me la sono fatta da me | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |