| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2006
|
Ooooooo.....visto che il Nonno mi verrà presto a trovare col solo intento di "schiacciare" sotto i piedi un mio modello...xè deluderlo....Gommolo 3D Vintage taglia 39"!!! Arlechin in ri-esumazione!!! ![]() il progetto è ormai "superato" ...ma ho dei bei ricordi e con poco lavoro e materiali lo ripropongo, sicuro che come gommolo 3D da battaglia/sverginamento può dire ancora la sua!!! Io ne ho "pensionati" almeno una ventina, qualche anno fà....è stato il mio primo EP 3D!!!![]() Questa sera ho incominciato col "ristampare" il disegno...con qualche modifica; L'originale prevedeva l'ala in poli svuotata; La mia sarà la STD da sfigato, ovvero depron da 3mm piegato con longherone da 6mm; Prevedo di aggiungere anche delle tip alari e magari qualche led x il notturno!! ![]() Nonno...monta la dentiera ed ingrassa gli zoccoli, che i tuoi servigi saranno presto richiesti!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Ninuuuuzzzzzoooo... Qui trovi qualche info Arlechin E qui il progetto originale.... http://www.emanuelestival.eu/aero/arlechin.zip Il disegno è in DXF... X cui lo può personalizzare col cad; se lo vuoi in PDF fammelo sapere che te lo converto!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non mi bastasse lo faccio in BALSA da 6mm!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
lo apro in autocad;) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Via....
eccoci....longherone in balsa da 6mm...contento Nonno?? ![]() ![]() pannello ala disegnato....al secondo tentativo!! Il primo è naufragato causa progettazione notturna pessima!!! Pronto per il taglio!!!! ![]() La mitica.....nuova nuova...erano forse 3 anni che dormiva sotto la polvere nella sua confezione originale intosa; Era un simpatico oggetto di arredo per la cantina!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |