| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
|
buongiorno a tutti, sono Giorgio e questo è il mio primo post su questo bel forum... da poco mi sono affacciato al modo del modellismo dinamico e vorrei prendere un cessna classe 500 da accoppiare al mio hitec optic 5, al momento ho un top-rc cl400 CESSNA 182 CL400 BLU - pnp, Maximo.net di cui non sono soddisfatto, vorrei qualcosa rifinito un po meglio (in termini di meccanica), in particolare l'elevatore e direzionale sono molto rigidi e con pochissima escursione, rendendo il tutto difficilmente gestibile. le opzioni che ho valutato sono: fms 141cm: (necessita di radiocomando a 5ch, quindi dovrei essere a posto) fms art-tech cessna 500 a 6 canali (purtroppo il mio radiocomando ha 5ch, ma c'è scritto che se non uso i flaps va bene a 4ch, non posso collegare i flaps ad un solo canale???) art-tech top-rc (4ch) CESSNA 182 Classe 500 1,4m - pnp, Maximo.net hype (con galleggianti )hype non mi spiacerebbe avere un modello con flaps, per poter ridurre quanto più possibile la velocità di atterraggio cosa mi potete consigliare? grazie, Giorgio Ultima modifica di gio14 : 05 agosto 13 alle ore 16:19 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
|
scusate, ho fatto confusione con i link che ho messo, questi sono quelli corretti: fms 141cm: (necessita di radiocomando a 5ch, quindi dovrei essere a posto) fms art-tech cessna 500 a 6 canali (purtroppo il mio radiocomando ha 5ch, ma c'è scritto che se non uso i flaps va bene a 4ch, non posso collegare i flaps ad un solo canale???) art-tech top-rc (4ch) top-rc hype (con galleggianti )http://www.************/product_info...ducts_id=3444] boh... non riesco a scrivere modeltoy punto it, lo sostituisce con asterischi! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |