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| User Data registr.: 01-08-2013 Residenza: a casa
Messaggi: 72
| Cosa và in blocco ??
Cia ragazzi, chiedo scusa, ma sono sia un nuovo utente che un nuovo possessore di un Summit 2013. Vi vorrei chiedere una cortesia. Ho un problema con il motore. sembra surriscaldarsi. Funziona tutto, luci ant e post, strerzo, differenziali...tutto tranne il motore, l'auto nn si muove e l'esc passa, dopo un attimo dall' accensione, da verde a rosso lampeggiante.... Che cosa potrebbe essere ?? Forse l'ho forzata troppo ? Un mio amico (il ragazzo che me la ha venduta, Ciao Davide !!) presume un surriscaldamento dovuto al troppo utilizzo, con la frizione originale e mai allentata....Sapete darmi un consiglio ?? Grazie a tutti e complimenti, un bel forum e un bel mezzo !!!
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| User |
ma il motore da segni di vita? nel senso, senti che ci prova a muovere l'auto o e' proprio morto?
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
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| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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| Citazione:
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| User Data registr.: 01-08-2013 Residenza: a casa
Messaggi: 72
| IL MOTORE NON Dà SEGNI DI VITA. Ripeto, tutto ciò, è successo dopo un po che giocavo con il summit. Di colpo si ferma e non và più. Il resto funziona tutto, luci, sterzo, differenziali, ridotte, e il save lampeggia rosso, per poi spegnersi definitivamente. Provo a riaccenderla ma, dopo due secondi di save verde, rincomincia a lampeggiare rosso. Mi ci ha fatto anche un altra volta. Ho pensato fossero le batterie scariche e l'esc, per tale motivo, arrestava/mandava in blocco il veicolo. Ho caricato le batterie e il problema sembrava svanito, e invece dopo 10 min, tac, il problema riaffiora. Non so proprio che cosa è.....Vi prego aiutatemi, sono nuovo in tutto e x tutto e mi volevo godere "il matto" questo weekend
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| User | Citazione:
https://www.google.it/#safe=off&scli...w=1352&bih=740 leggendo un po' qua e la sembrerebbe che sia il sistma che blocca la macchina quando hai le lipo troppo scariche (cut-off), per evitare danni. Te che batterie usi? e quanta usura hanno? e' piu probabile (ed economico) che ti si sia inciuccata la batteria che il motore, a volte capita
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
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| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
Messaggi: 1.880
| Citazione:
Non è che forse hai messo le lipo senza azionare il cut off?! Si aziona tenendo premuti il bottoncino fino a quando ti fa la luce verde e senti un suono a scala ascendente poi puoi mettere le lipo.
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| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
Messaggi: 766
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Ancora no ha detto se usa lipo o ni.mh.. Se hai impostato il CUT off e usi le ni.mh il CUT off ti scatta quasi subito.. Lo dico perché a me e capitato una delle prime volte che lo usavo.. Se quando lo accendi fa la lucina verde vuol dire che hai su il CUT off inserito.
__________________ Gran gass!! ;) |
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| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
Messaggi: 541
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Ci sono due modi di lampeggiare dell'esc VXL uno veloce (motore in surriscaldamento ) uno lento ( cutt-off lipo) non hai specificato se si tratta del'1/10 ( 1/8 ) con motori a spazzole o l'1/16 con motore brussless.Cmq da quello che hai descritto mi sembra che ci siano le lipo spompe e che entri il cutt-off....Le Lipo sono nuove o le hai prese usate col mezzo?Hai provato con altre batterie?
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| User Data registr.: 01-08-2013 Residenza: a casa
Messaggi: 72
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