| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2011
| Parere T-Rex 600 elettrico
E' ormai da più di 6 anni che faccio elimodellismo, ho posseduto diversi elicotteri, molti dei quali nn superiori alla classe 450, ora volo con un belt cp v2. Vorrei chiedere ad un mio amico se mi vende il suo T-Rex classe 600 elettrico, completo di tutto. Questo elicottero ha sui 5 anni ed è ovviamente usato, io ho visto praticamente tutti i suoi voli: ha volato mezz'ora una domenica si e una no per 8 mesi, e ha fatto solo hovering. Chiedo a voi esperti.......quanto dovrei offrirgli?????? Contando che nn lo usa da quasi 4 anni, se devo dirvela tutta, non mi ricordo neanche che tipo ti t-rex è, so solo che è un 600. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | mahhh Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Adesso.......Forse chiamandolo amico ho un po esagerato, forse direi più.....conoscente, sono andato a vederlo volare perché mi ha chiamato per dargli qualche dritta, ha iniziato subito con il t-rex e poco dopo (come detto) ha smesso.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | ecco Citazione:
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Motore, servi, esc sono di fabbrica diciamo, lo ha preso rtf radio spectrum dx6 e ha 2 batterie della turnigy, il giroscopio è un futaba a 3 assi. Cmq mi ha detto che i servi sono tutti mg, ora devo parlarci, magari prima gli chiedo se me lo fa provare. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Ma come mai prendersi una macchia così vecchia? Che va a finire che si fa fatica a reperire anche i ricambi? Considerando che e' ferma 4 anni? Qualsiasi prezzo sia.. E le lipo ferme da 4 anni ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Certo, le lipo le riprendo, e per i pezzi di ricambio no problem, ho già cercato in giro, e ho anche visto che molti pezzi sono adattabili, nn c'è bisogno di prendere proprio i suoi ![]() E cmq, molta manutenzione gliela farò io, la spesa è solo per l'heli, invece che spendere 800 euro, vado comunque a prendere una macchina di qualità a poco prezzo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Massimo 250, ma proprio massimo!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | maiiiiiiiiiiiiiii Mhhhhhhhhh......... i modelli non si provano mai...!! ![]() magari vederlo volare ma da lui.... se ce qualcosa che nn va e fai booom....poi iniziano le barzellette.... cmq di serie non è ...forse motore ed esc e meccanica...... Gli Align di serie SUPERCOMBO uscivano con un giro Align - e servi align...in ogni caso se sei piu specifico meglio.. ma cmq con radio e tutto se messo bene 250 penso che ti hanno consigliato bene ![]() Ciaooooooooo
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |