| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
Salve, vendo Nine Eagles SoloPro 328 come nuovo, perfettamente funzionante, acquistato a Marzo 2013 usato 9 volte, mai nulla di rotto con radiocomando Futaba e carica batterie originale. Vendo per passaggio a classe superiore, spedisco in blocco con i seguenti ricambi originali: n.3 coppie di pale principali n.3 palini di coda n.2 motori di riserva n.2 tubi di coda con relativi motori di coda n.3 batterie nanotech da 800mah più ovviamente quella originale nine eagles da 500 mah n.1 pattini di atterraggio n.2 albrei principali n.1 aletta di coda n.2 corone dentate (trasmissione principale) più tutte le parti di ricambio per la testa del rotore, cuscinetti, e qualche altra minuteria compresa e tutta la viteria. Solo il SoloPro 328 con radio batterie e caricabatterie originale mi è costato 119,00 con ricevuta, poi ho comprato le tre lipo nanotech da 800mah altri 18 e poi per i ricambi acquistati a parte ho speso 56. Per tutto ho speso quasi 200. Cedo tutto in blocco per 120+spedizione. Tutto perfettamente funzionante e nuovo. conatttatemi qui o sulla mail: geo.lodico@libero.it Saluti Giorgio --------------------------- Nome: Giorgio Cognome: Lodico Città: Palermo --------------------------- Nome: Giorgio Cognome: Lodico Città: Palermo
__________________ Thunder Tiger MT4G3 Ultima modifica di Giorgio78 : 13 maggio 14 alle ore 11:16 |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
Uppppete!!! Dai ragazzi il modellino vola perfettamente, ripeto mai nulla di sostituito, 9 voli all'attivo tutti dentro casa, una marea di ricambi originali e ancora imbustati! Vendo solamente per passaggio a categoria superiore, se siete interessati posso abbonarvi le spese di spedizione . Contattatemi e ne discutiamo.Saluti Giorgio.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| |
| | #10 (permalink) Top |
|
Uppatina.... ragazzi è nuovo, in perfetto stato, solo la canopy ha un piccolo taglietto ( procurato dal mio canuzzo e non da una caduta, tengo a precisarlo ) a cui ho applicato sopra del nastro adesivo per evitare che si allarghi. Il resto lo vedete tranquillamente dalle foto. Per iniziare dopo un coassiale è un'ottima offerta qualità prezzo, considerato il prezzo a cui lo cedo con tutti quei ricambi che si puo' fare quasi un'altro ely che dirvi?! Fatevi avanti
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |