| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2013 Residenza: Garbagnate M.ro (LC)
| Aiuto elicotteristi Lecco/Como/Monza...
Salve a tutti, vorrei confrontare pareri setup e quant'altro con qualcuno della zona... Io sono alle prime armi penso di sapermi arrangiare ma da autodidatta... Booo non so se tutto quello che combino sia giusto. tutto quello che so sugli elicotteri in pratica lo so grazie a voi di baronerosso e oggi è la prima volta che tocca a me scrivere. Io sono di Garbagnate Monastero ( Lecco ) qualche tempo fa venivano due signori in pausa pranzo a fare girare gli elicotteri al parchetto di fronte a casa mia... Ma poi non ho più visto nessuno.... Problemi di spazio non ce ne sono perchè nel mio paesino ci sono moltissimi spazi aperti senza il pericolo di uccidere qualcuno con qualche pala in carbonio impazzita... :-) Spero che qualcuno della zona si faccia sentire così mi aggrego... Ciao a tutti! P.s. Il mio modello è un t rex 450 pro flybarless con beastx, radio spektrum dx6i...
__________________ AnDrEaSbRaUs |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille per i consigli di ieri..... Oggi sono partito con un po più di sicurezza e notando che quando si scaricava la batteria mi sembrava molto più controllabile ho deciso di abbassare un po la percentuale del comando throttle e cazzarola... per la prima volta non ho rotto nulla e sopratutto mi sto iniziando a divertire un sacco!!! Ora ho scaricato solo le lipo dalla macchina... Tra un paio di ore ritorno a divertirmi, ciao e grazie ancora!
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Scusami se ti disturbo ancora ma mi potresti spiegare quando hai tempo che cos'è il "range check"? Io ho ipotizzato da quello che sono riuscito a capire che bisogna andare in modalità range check tirare il pulsante trainer e tenerlo premuto fino a 25 passi e poi? Spiegami qualcosa perchè questa cosa vorrei capirla visto il mio problemino dell'antenna. Grazie ciao!
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Fatto il test della portata radio tutto ok.... Ora mi stò esercitando con hovering di coda e spostamento laterale presso i "2 tombini del vialetto" ad un altezza di 1.5 / 2 metri con atterraggio... Per adesso mi limito a quello poi tra un po lo rovescio e me lo guarderò dal muso..... ci sentiremo in seguito per i primi " volati". Cmq grazie ancora, ora riesco a controllarlo abbastanza bene.... È ancora tutto intero :-) ola!
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Yes ora dfc.... Con il baricentro più in basso è nettamente molto molto molto più stabile... Cmq l'altra volta a me sembrava sempre uguale anche quando lo hai toccato tu... Ed avevo ragione ( sempre colpa mia) in pratica il microbeast era impostata male la lettera b del menù quello lampeggiante... In pratica tu hai i ridotto i valori sulla radio degli expo e balle varie ma il microbeast se ne sbatteva perchè era impostato male... Ora lucina azzurra ( cioè che ora accetta le impostazioni della radio)... Na bomba... Il fatto è che per ora di muso non mi fido.... Cmq mi stò divertendo... Piano a piano... Ola!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |