| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2001
| settaggio GV1 su T10 un aiutino!!!
Ciao a tutti. ho visto già parecchie discussioni sul governor. Io l'ho preso usato e pensavo di installarlo sul mio vecchio shuttle (sono un pilotino in fase di evoluzione con l'heli) Il gv penso di averlo montato correttamente. La rice è futaba R6008. Ho collegato il gas sul ch3, il on/off sul 5 e rpm sul 7. Dal menù governor ho impostato il cambio di velocità con le modalità di volo norm/idle (per il momento sono queste che uso) Il canale 5 della tx l'ho assegnato all'interruttore che normalmente svolge la funzione di atv/exp del canale 4, tanto non lo uso e mi rimane comodo così per attivare/disattivare. Poi se il gv funziona bene penso che lo metterò in automatico sul ch3 del gas. Ora... vorrei capire se gli rpm possono essere governati direttamente dalla radio e comunque come proseguire con la configurazione dalla tx. Da quello che ho capito è possibile regolare i giri agendo su un trimmer libero giusto? Mi aiutate??? grazie
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2001
|
mi autorispondo. ho ricontrollato tutte le configurazioni mi pare ok. Ho anche provato a mettere l'on/off rpm sul canale 8 che consente di regolare i giri direttamente dalla radio. Solo che non ho capito come funziona. Se qualcuno lo sa mi dia un colpo, prima di sabato, così evito di distruggere l'elicottero ![]() oppure chiedo prima agli amici al campo
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |