| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| consiglio negozio per acquisto...
ciao ragazzi ...dovrei comprare un cp genius v2 sapete consigliarmi qualche sito dove prenderlo senza spendere tanto e senza aspettare 1 mese per la spedizione (vanno bene anche siti che spediscono fuori dall'unione europea, ma che sia disponibile una spedizione in massimo 15 giorni ) ?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
![]() | a
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Walkera Helicopter - www.live-hobby.de ...ovviamente qui non si pagano i dazi doganali, perchè assorbiti dal prezzo di acquisto piu alto.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
Oppure... Il francese ckado.com Variable Pitch Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com ...dove si risparmiano almeno le spese di spedizione.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Srs
Se BombaJr non voleva aspettare un mese, penso che se lo sia già comprato.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Io ho preso qualche pezzo di cui avevo urgenza da Jonathan, di cui si servono con soddisfazione gli amici del campo volo, e da RC-Modelmania.Ho pagato la spedizione 7,90 euro con Jonathan e 9,50 euro con RC e ricevuto la merce in 2-3 giorni. Altri, di cui ho solo letto nel forum, sono Imondoitalia, Modeltoy, Eligasper, Elyshop,dei quali non so dirti niente. Ma cercando nel forum dovresti trovarne di più con relative recensioni.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2013 Residenza: Conegliano Veneto (Tv)
| Elicottero F645
Un consigli da vero amico: lasciate perdere il negozio IMONDOITALIA, veramente molto scadente per quanto riguarda i prezzi (altissimi rispetto agli altri) e per quanto concerne i tempi di consegna. nel sito parlano dai 3 ai 5 gg. lavorativi (se ne passano anche 15 se tutto va bene....Ho ordinato un elicottero F645 con telecamera.....e non dico i tempi che ho dovuto aspettare!! Nonostante abbia telefonato più volte al negozio, la Sig. che rispondeva,maleducata al massimo, adduceva le colpe al corriere express SDA dicendo che stavano facendo sciopero..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |