| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
| e-revo traz. posteriore?
Ciao a tutti, ho rotto una coppia conica del mio e-revo giusto ieri sera, dove abito io non ci sono negozi che vendano ricambi traxxas... ![]() Domenica ho una garetta amatoriale, siccome non riesco a far arrivare il ricambio entro domani pensavo di girare solo a trazione posteriore eliminando ovviamente un pezzo della coppia conica e l'aberino della trasmissione anteriore... Secondo voi rischio di spaccare tutto o è una cosa fattibile? ![]() Grazie 1000
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Però poi bisogna vedere se riesci a tenerlo anche in pista | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
nono la configurazione è quella originale, ho solo messo i semiassi della mip! Perfetto allora
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Un aggiornamento, oggi ho fatto una scarica a 4s e tutto è andato bene, metto su le 6s e mi ha tritato la coppia conica posteriore (NUOVA) ![]() Giravo su sabbia quindi il mezzo non aveva problemi di eccessiva trazione... Mi sorge un dubbio, le coppie coniche originali son durate un eternità, ora queste si spaccano per niente... L' E-revo brushless edition a quanto dicono sul sito ha una trasmissione più robusta per far fronte alla coppia del motore, non è che le coppie coniche di ricambio siano quelle dei vecchi revo??? Io ho preso il codice che mi da sull esploso... Costassero poco ma 15 euro al colpo.... ne ho già rotte due!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ah ecco avrei detto che su sabbia sforzasse meno e lo facevo girare li apposta![]() Ora sostituisco le coppie coniche e speriamo per le prossime volte
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
|
Anche io ho fatto una scarica a 6S con la sola trazione posteriore (causa rottura semiasse anteriore...) ma ero su erba e cemento liscio...nessuna rottura e goduria del controsterzo!!!!!!!!
__________________ XMaxx 8S |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
sec me è anche colpa delle big joe che monta... purtroppo tutte quelle originali traxxas me le scoppia!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |