| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Trucazzano
| retrattile augusta 109
ciao a tutti...mi hanno regalato la fusoliera del augusta 109,e volevo sapere se esiste un sistema per far chiudere il carrello con una radio a 6 canali...io ho una optic6...non faccio acro o robe del genere....non si può liberare almeno un canale?grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Ciao, purtroppo ti servono altri canali. Generalmente vengono utilizzati uno o due servi che devono essere comandati da un interruttore e quindi devono stare in una presa sulla ricevente. Sei canali sono pochi. Ti dico questo perchè anch'io avevo una radio a 6, ma sono passato a 12+2. Valuta bene, se vuoi fare davvero delle riproduzioni ti servono sempre dei canali, non puoi stare "stretto". Oggi sul mercato ci sono molti prodotti validi. Non ti dico le marche per non andare in OT, ma tanto le conoscerai di sicuro anche te
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Trucazzano
|
ciao ragazzi...vi chiedo scusa ma il mio pc mi aveva abbandonato ![]() e non potevo più rispondere..,..è il t rex 450, il mio primo ely un pò serio....si pensavo di prendere una radio 9 canali che costa veramente poco ma funziona veramente benissimo, solo che sono come un bambino"brucio dalla voglia di ritrarre quelle belle ruotine![]() ![]() ![]() ![]() ![]() " ed ho visto su youtube un filmato che lo faceva con una radio6 canali togliendo la spinetta con il filo singolo del giro.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: padova
| carelli retrattili Citazione:
grazie simone . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Anche io sono alle prese con il carrello triciclo del 109 classe 90. Io però ho una fusoliera Thunder Tiger del 109 Power. Purtroppo il sistema di carrelli meccanici che viene fornito in scatola presenta grossi problemi... Le macchinette sono indecenti ed hanno un sacco di giochi, ed il ruotino anteriore si apre in senso inverso rispetto all'originale. Io l'ho modificato totalmente, usando carrelli per modelli elettrici della classe fino a 3 kg di peso (le macchinette sono per modelli di aereo della classe 10-15 o 15-25), ho sostituito le gambe ed adattato le ruote originali, il tutto mantenendo gli stessi ingombri. In questo modo la terna di carrelli è già settata da scatola, basta collegare le tre spinette all'apposita "Y" data in dotazione ed utilizzo un solo slot della ricevente. 15 - 25 Tricycle Electric Retracts (EFLG230): E-flite - Advancing Electric Flight Saluti. A. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: padova
|
ciao Volevo acquistarla pure io la fusoliera del A109 Thuder Tiger ,Senti un dilemma come fai ad inserire le batterie visto la fusoliera non permette aperture di porte ? Lo stai facendo multipala ? e con quale elicottero dentro alla fusoliera ? cmq saluti. simone |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se ti posso dare un consiglio, lascia stare la fusoliera della TT e prenditi quella della marvelcraft. Le batterie rimangono a bordo anche perchè non c'è modo di toglierle ad ogni volo. Io monto una meccanica Mikado Logo 24 modificata e testa vario quadripala. Qui troverai il building-log: Rc Hely Italy Team :: Login Saluti. A. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |